Catalogo BRESSER Ottica 2022


   

Binocoli Bresser

serie National Geographic


I binocoli della serie National Geographic sono compatti e tascabili, ideali per viaggi ed escursioni.  I prismi BAK-7 con trattamento delle lenti antiriflesso consentono una perfetta riproduzione dei colori, fedeli a quelli reali. Tutti i modelli sono dotati di correzione diottrica, di conchiglie oculari in gomma per portatori di occhiali e di una pratica custodia.

serie S


La serie S comprende binocoli con prismi a tetto, trattamento antiriflesso multistrato di alta qualità degli elementi in vetro che riduce fastidiosi riflessi e migliora la trasmissione della luce garantendo così un elevato contrasto anche in condizioni di scarsa illuminazione. Sono binocoli leggeri con superficie gommata, ottimi per gite in montagna, nei boschi, per passeggiate all'aria aperta. Gli oculari LE sono molto pratici anche per portatori di occhiali. Sono equipaggiati con robusta tracolla e comoda custodia. 

serie Hunter

I binocoli della serie HUNTER hanno una struttura compatta e maneggevole perfetta in moltecipli situazioni, dallo sport alle escursioni all'aria aperta, all'osservazione degli uccelli e della natura. L'ottica completamente rivestita e la meccanica robusta consentono una riproduzione delle immagini con colori fedeli a quelli reali. Tutti i modelli includono conchiglie oculari pieghevoli per portatori di occhiali. Inoltre includono un attacco per treppiede standard, caratteristica piuttosto amata soprattutto nei modelli ad alti ingrandimenti.



serie Wave

La  serie WAVE comprende binocoli con prismi a tetto, rivestimento completo multistrato che riduce notevolmente i riflessi e aumenta la trasmissione della luce fino al 95%, lenti in vetro BAK-4 di alta qualità (vetro crown con aggiunta di bario) che garantisce una buona risoluzione dei dettagli soprattutto in situazioni di scarsa illuminazione o condizioni meteo avverse.
I binocoli della serie WAVE sono riempiti con gas inerte sono perciò impermeabili e antiappannamento.
Tutti i modelli sono dotati di conchiglie oculari per i portatori di occhiali e di correzione diottrica.
Sono disponibili nei modelli: 8x42, 10x42 e 12x50




serie Condor

La serie CONDOR comprende binocoli estremamente versatili, impermeabili e riempiti con gas inerte, caratterizzati da una lavorazione a mano di alta qualità. Grazie alle conchiglie oculari girevoli e regolabili è possibile adattare la distanza interpupillare per l'osservazione con e senza occhiali. Una correzione diottrica è disponibile di serie. Tutti i modelli sono dotati di prismi BaK-4 con lo speciale trattamento antiriflesso UR che trasporta ancor più luce nell'occhio. Tutte le lenti hanno un trattamento multistrato antiriflesso. Gli oculari e la rotella di messa a fuoco sono in robusto metallo.  

serie Corvette

I binocoli della serie CORVETTE forniscono immagini ad alta definizione che soddisferanno l'osservatore più esigente. La meccanica perfetta e precisa completano questo superbo binocolo. La serie Corvette è stata prodotta con vetro BaK-4 caratterizzato da multi rivestimento su tutte le superfici ottiche per aumentarne la luminosità ed il contrasto. Grazie alle conchiglie oculari girevoli e regolabili è possibile adattare la distanza interpupillare per l'osservazione con e senza occhiali. Una correzione diottrica è disponibile di serie.


serie Nautic con bussola


I binocoli della serie NAUTIC hanno un'armatura in gomma resistente all'acqua e robusta, sono inoltre riempiti a gas. Sono quindi i binocoli ideali per l'uso marittimo a bordo. Il riempimento a gas dei binocoli NAUTIC impedisce all'acqua e all'umidità di entrare nel binocolo stesso creando una capsula a pressione interna.  Le forme dei binocoli della serie Nautic appositamente studiate e rivestite in gomma, garantiscono una presa sicura anche in situazioni estreme e durante navigazioni difficili. La messa a fuoco è regolabile su ciascun oculare. Si può pertanto correggere senza problemi e personalizzare la compensazione diottrica.



serie Binocoli Giganti


Binocolo Astro 20x80
Grazie a ottiche Bak4 con rivestimento completo multistrato e ad un diametro dell'obiettivo extra-grande, questo binocolo ad alta luminosità garantisce immagini nitide e brillanti.
Con il suo ingrandimento 20x è adatto sia per l'astronomia che per l'osservazione di oggetti terrestri molto distanti. La massima riduzione della luce diffusa regala una resa ottica e una visione perfette.

La compensazione diottrica e le conchiglie oculari in gomma pieghevoli offrono anche ai portatori di occhiali la possibilità di sfruttare al meglio il campo visivo di questo apparecchio. Tramite il collegamento per treppiede integrato è possibile montare il modello ASTRO direttamente su un treppiede.

CARATTERISTICHE

  • Binocolo per l'osservazione astronomica e a lungo raggio
  • Potere di raccolta della luce estremamente elevato
  • Possibile montaggio diretto su treppiede
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

  • Binocolo
  • Custodia


Binocolo Zoom Spezial 12-36x70

Con il binocolo Zoom Spezial 12-36×70 è possibile vedere immagini  a grande distanza con enorme nitidezza. Grazie alle conchiglie oculari la visuale sarà ottimale anche per i portatori di occhiali.

L’armatura di gomma ergonomica permette di tenere il binocolo in mano facilmente. L’adattore per treppiedi standard consente di collegarlo a qualsiasi treppiede fornendo una visuale stabile e comoda.

Caratteristiche
Sistema di prismi e lenti fatto di vetro BaK-4
Tempra verde multistrato di tutte le superfici ottiche con il 95% di trasmissione luminosa
Conchiglie oculari piegabili
Sistema di messa a fuoco: Centrale
Filetto dell’adattatore del treppiedi
Struttura robusta e con guarnizioni in gomma
Ingrandimento variabile [ZOOM]

Dotazione
Binocolo
Borsa di nylon
Tracolla
Adattatore del treppiedi
Copri oculari
Copri obiettivi



















[Inizio]